BENVENUTI AMICI DI KABLANCA!

Kablanca nasce come possibilità di promozione e pubblicazione di libri indipendenti. Il self publishing è una realtà sempre più vasta e importante anche nel nostro paese. Questo sito si propone di raccogliere autori che vogliano costruire assieme una rete di promozione, permettendo così ai lettori di scoprire con facilità ed efficacia libri di qualità a cui appassionarsi. Quelle letture capaci di farci emozionare, riflettere, divertire.

 

Kablanca è soprattutto il contenitore per una passione, perché, come ogni amore, anche quello per la narrazione è pienamente realizzato solo se condiviso con gli altri.

Quindi se hai scritto un libro e vuoi collaborare con noi clicca su “diventa autore” e scopri cosa possiamo fare assieme.

Oppure se cerchi un luogo dove poter far leggere i tuoi racconti, contattaci per inserire i tuoi lavori sotto “racconti gratuiti”. L’opera riceverà visibilità, oltre che sul sito, sulla nostra pagina e con una pin sulla bacheca pinterest di Kablanca.

Se invece ami la lettura, dai una possibilità ai nostri titoli e facci sapere che ne pensi tra i commenti, nelle recensioni sulle piattaforme dove siamo pubblicati o sulla pagina facebook Kablanca. Una recensione onesta è utile agli altri lettori come agli autori che vogliono migliorarsi.